http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 9 gennaio 2015

Barbieri creazioni

Barbieri Creazioni
Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand




Barbieri Creazioni, azienda di bijoux presente sul mercato dal 1976, commercializza accessori bellissimi ed originali dal design tutto italiano!

Barbieri Creazioni, presente sul mercato dal 1976, commercializza bijoux e accessori che uniscono armoniosamente novità, tradizione e stile italiano. Lavorano affinché i clienti possano trovare prodotti accattivanti, styled in Italy e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, inoltre grazie a un servizio di stock permanente ed alla professionalità del esperto personale , sono in grado di evadere in tempi brevi le varie richieste.



Tre sono le linee di accessori Barbieri dedicate a noi donne che amiamo il lusso e l’eleganza: NATURALIA, EXPLORIA e VIA FRANCESCA.




In particolare oggi vi parlo della linea EXPLORIA.




Sono bijoux di qualita' realizzati con cura e sono 
cosi unici da non passare inosservati :)




















Tranquille se ve lo state domandando, questi bijoux sono  Nichel Free e, quindi, anallergici!














Vi invito a dare un occhiata sul sito, per farvi un idea e perchè no, fare un regalo per voi o per le vostre amiche, e rimaranno meravigliate come me dalla qualita' e bellezza di questi gioielli!

WEB http://www.barbiericreazioni.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/barbiericreazioni/timeline