http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 3 gennaio 2015

Menu carne x due acquistato su Groupalia





Groupalia offre ai propri utenti la possibilità di acquistare un servizio o un prodotto (ad esempio: ristorazione, trattamenti estetici, eventi, intrattenimento, etc.) fornito da uno dei propri partner commerciali ad un prezzo promozionale. 
Grazie alle proposte più attraenti per il nostro tempo libero ai migliori prezzi, Groupalia si dedica a cercare le migliori attività per proporci ogni giorno qualcosa di nuovo, unico... e per di più con sconti fino al 90%!
Mi sono lasciata tentare dalle offerte disponibili sul sito e la mia attenzione si è concentrata maggiormente sulle offerte dedicate alla coppia per un momento di relax gustando le migliori specialita' al  centro di Roma.

Spulciando le varie offerte, ho optato per l'offerta Meni carne x2 a Prati presso il ristorante il Pizzicotto in pieno centro di Roma.


 Il costo del pacchetto, acquistato nella sezione ristoranti di Groupalia, era di soli €29,00 mentre il prezzo pieno per questo trattamento è di €101,50.

Ecco il menu del pacchetto 
Antipasto degustazione x2Affettati mistiFormaggi misti Bruschette miste
 1 primo a persona a sceltaBucatini AmatricianaSpaghetti Carbonara
 Secondo a sceltaGran Grigliata mista di carneAgnelloCostolette di maialeSpiedinoPetto di polloSalsicciaHamburger
ContornoPatate al forno 
 Bevande1 calice di vino rosso " Castelli Romani"1lt Acqua 
Pane e servizio inclusi





Per utilizzare il coupon, abbiamo dovuto telefonare il ristorante comunicando di avere il coupon e prenotare il giorno. Appena arrivati un cameriere molto simpatico ci ha accolti gentilmente e ci ha condotti al nostro tavolo.


Il posto è molto carino, intimo e semplice, siamo stati molto bene in questo ristorante, non lo conoscevo sta a due passi da Cola di Rienzo e credo che ci ritornero'.
I piatti erano tutti ben presentati e molto abbondanti, tanto che siamo stati costretti a lasciare qualcosa nel piatto a malincuore. Servizio veloce e cordiale. Ed è stato facilissimo comprare il coupon su Groupalia! Date un occhiata, troverete tantissime idee regalo per voi e per gli altri.