http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 29 aprile 2014

Sprout: la matita che si pianta

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand  

la matita che cresce, sì sì avete letto bene la matita che cresce perchè, dopo averla utilizzata, quando sarà diventata troppo corta per essere impugnata e poter scrivere la potrete interrare e nell'arco di circa 2-3 settimane vedrete nascere delle splendide ed utili piantine aromatiche.

Ho avuto il piacere di ricevere una delle loro matite

La Sprout, a differenza delle comuni matite, è "equipaggiata" di capsula che contiene un poco di terriccio asciutto e dei semini.
Si tratta di 7 differenti erbe, di cui in ogni matita c'è un erba diversa.
Le matite sono di alta qualità in legno di cedro, interamente fatte a mano in Minnesota (USA). I semi sono contenuti nella capsula nera alla fine della matita.
Ecco le varie erbe
- Basilico;
- Coriandolo;
- Aneto;
- Menta;
- Rosmarino;
- Salvia;
- Timo.
Sono tutte erbe che noi mamme utilizziamo ogni giorno in cucina, vi starete chiedendo si possono utilizzare per cucinare? SI certo potete utilizzarle tranquillamente perchè il materiale per la scrittura contenuto nelle matite è fatto solo con argilla e grafite, materie naturali non inquinanti e non contiene assolutamente piombo.


Io sono rimasta di stucco davanti a questa idea innovativa, tutta green
Il costo di ogni matita è di circa € 3,35 ma diminuisce se acquistate in quantità.

e la loro pagina facebook