http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 29 aprile 2014

#SPORTIs

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand

è una linea di prodotti per la cura del corpo, naturali, certificati, dedicati agli sportivi.
I prodotti #SPORTIs sono senza OGM e senza ingredienti di origine animale o testati sugli animali. 


Le formulazioni di questi prodotti made in Austria sono multi-uso e hanno una confezione molto pratica che trova posto in ogni borsone.



Ho avuto il piacere di ricevere alcuni dei loro prodotti

 SHAMPOO E BAGNOSCHIUMA ha una formulazione delicata adatta ad uso frequente dopo l’attività sportiva con succo biologico di mela e oli biologici di nocciola e citronella, acqua sorgiva dei monti tirolesi e sale di rocca naturale non trattato. Pulisce a fondo e lascia una piacevole e fresca fraganza di agurmi, grazie alla presenza dell”olio di citronella biologico. La sensazione che lascia sulla pelle è quella di una doccia rivitalizzante.










GEL ALL’ARNICA: questo gel all’estratto di arnica montana e olio di lavanda biologico è un gel rinfrescante e facilmente assorbibile, adatto dopo essersi allenati per dare una sensazione di defaticamento ai muscoli, molto rilassante!

EMULSIONE 3 IN 1 per l’idratazione di viso, mani e corpo. La sua formula è leggera, fresca e l’aroma alla melissa e citronella rende la pelle molto liscia ed elastica. La praticità di un prodotto tutto-in-uno è impagabile, in pratica si può spalmare ovunque senza starci troppo a pensare su!











Consiglio a chiunque questo set di prodotti sia agli sportivi che ai (non) come me che vanno in palestra 2-3 giorni a settimana.
Ormai non li lasciero' mai, è un toccasana dopo le attivita' un vero e proprio momento di relax.
VI lascio il loro sitoWeb: www.hashtagsportis.com
Facebook: https://www.facebook.com/sportisclub?fref=ts