http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 29 aprile 2014

La tua cover personalizzata

Salve ragazze oggi vi presento un nuovo brand 

Come si capisce gia' dal nome, questo sito offre il servizio di creare cover personalizzate per i nostri cari smartphone.
Sul sito non c’è che l’imbarazzo della scelta infatti La Tua Cover Personalizzata ci permette di personalizzare sia  cover che custodie per i nostri smartphone con ben 100 modelli disponibili tra Galaxy, Sony, Apple, nokia etc…..
Personalizzare la nostra cover su questo sito è davvero semplicissimo
1. basta selezionare il modello del nostro smartphone 
2. scegliere tra cover e custodia
3.caricare l’immagine o la scritta che preferiamo e una volta salvata 
4. completare l’ordine
e voila' :)


Ho avuto il piacere di ricevere due cover una per me e una per mio fratello.

 Il materiale plastico della cover è non è molto resistente, buona protezione per il cellulare ma anche un modo simpatico per abbellire il nostro cellulare. Sinceramente quando ho letto sul sito la possibilita' di creare cover anche per altre marche di smartphone mi ha reso felicissima e predisposta a farne una da regalare a mio fratello. Pero' devo dire che non sono rimasta molto soddisfatta perchè dopo soli 3 giorni si era gia' rotta su 2 lati.
E quindi ha avuto vita breve la cover, invece l'altra cover no è ancora tutta integra.

Le stampanti industriali usate per la realizzazione delle cover utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…). 
Sono cover leggere e mi piace anche il fatto che i bordi siano minimi e trasparenti…

l' ordine verrà spedito in solo 48 ore lavorative! 

Vi lascio il loro sito web www.la-tua-cover-personalizzata.it
e pagina facebook