http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 7 aprile 2014

A maggio sarà mia La Box de Louise :)

 Salve ragazze!

Notiziona a maggio ricevero' la prestigiosa La Box de Louise.
L'ho scoperta navigando su internet, scoprendo il loro splendido servizio, che invia box con selezioni speciali di prodotti di bellezza da ogni parte del mondo, accessori di moda, prodotti lifestyle, e ancora altre sorprese di cui solo Louise ha il segreto da inserire all’interno di questo scrigno magico. 
Questo servizio è molto conosciuto sul web, come saprete in precedenza anche molti altri offrivano questo servizio ma hanno chiuso i battenti.
Devo dire che la box de louise si presenta bene ed è diversa dalle altre box, perchè non bisogna piu' compilare un questionario all'inizio nella quale si esprimono le proprie preferenze cosmetiche, ma ogni mese mese la box de louise invia prodotti sempre originali! 




Louise è una globe trotter parigina trasferitasi in Itali, una blogger aanche lei molto attenta in fatto di tendenze.
Il loro è un servizio ad abbonamento che permette di ricevere direttamente a casa
alcuni prodotti cosmetici o di makeup ad un prezzo davvero a portata di ogni tasca.





A differenza dei servizi concorrenti, non hanno nessun abbonamento con addebito automatico per i mesi successivi, ma possiamo scegliere tra un abbonamento mensile, trimestrale, semetrale o annuale, godendo anche di un piccolo sconto!
La Box de Louise è un vero scrigno del tesoro, immaginato e creato per aiutarti a scovare ogni mese nuovi prodotti dandoti la possibilita di testarli.
 
Abbonarsi è davvero semplice, basta cliccare su www.laboxdelouise.com per ricevere una scatola nella quale si scoprono ogni mese tante sorprese.
Vieni subito a curiosare nel loro sito web che è davvero bellissimo!
Il prezzo è davvero contenuto €20,00 comprese spese di spedizione! 
Non vedo l'ora di riceverla a maggio, cosi la scartero' insieme a voi e diro' la mia personale opinione!