http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 24 ottobre 2015

World of Beauty: unghie bellissime e riparate con il kit BEAUTIFUL HEALTHY HANDS


Salve ragazze
ormai World of beauty è un marchio di fiducia, di cui amo moltissimi prodotti oggi vi parlo in particolare di un kit per avere delle bellissime unghie e sopratutto riparate!


Ho sempre prestato molta attenzione alla cura di mani e unghie e sin da ragazzina coltivo la passione per lo smalto, tanto che sono rare le volte in cui non le ho perfettamente curate e laccate, mi piace avere le unghie sempre in ordine, cambio spesso lo smalto e mi diverto a creare varie nailart, spesso però a causa di alcuni solventi, smalti o detersivi aggressivi mi ritrovo con le unghie deboli e che si sfaldano... 
l'unica soluzione è quella di tagliarle e di utilizzare prodotti mirati che diano nutrimento e forza alle unghie indebolite... 


world of beauty ha creato un kit che si chiama  BEAUTIFUL HEALTHY HANDS - UNGHIE RIPARATE perfetto per curare le nostre unghie a casa come se fossimo in un istituto di bellezza ... il kit comprende tre prodotti per le unghie e una crema per le mani:

-1 CREMA MANI COLD WINTER
intensa protezione con una texture corposa e avvolgente
-1 CUTI REPAIR
esfoliante dell'unghia e delle cuticole
-1 PRONAILS VITA
base vitaminica per unghie discromiche
-1 PRONAILS KERATOPLUS
cheratina attiva per unghie decheratinizzate, molto utile
anche per chi ha trattato le unghie con ricostruzione e/o gel


CUTI REPAIR è un esfoliante delicato ideale per pulire e ammorbidire il tessuto cuticolare, levigare e donare alle tue unghie un colorito sano e uniforme. 
Grazie agli acidi della frutta e al Lactic Acid questo prodotto pulisce delicatamente l'unghia e l'epidermide circostante da impurità e discromie dovute dalla quotidiana e dagli effetti del tempo.
La vitamina E e i principi attivi dell'avocado inoltre donano ai tessuti una morbidezza mai provata prima, ammorbidendo e lenendo dita provate e fuori forma. 
Il suo obiettivo principale è quello di donare alle mani un aspetto migliore, nutrendo i tessuti, definendo il contorno delle unghie e rimpolpandone la forma, per dita curate e nutrite. 
L'estratto fresco di arancio e mandarino tropicale infine combatte l'invecchiamento della pelle, donando una funzione anti-ossidante in profondità.
Bisogna applicare Cuti Repair sull'unghia e sul letto ungueale lasciando agire con un lieve massaggio. Dopo qualche minuto risciacquare e procedere con spingendo le cuticole indietro.
Consigliatissimo da fare comodamente a casa una volta a settimana come peeling efficace per attenuare le discromie, donare un uniforme colore vivace e sano alle tue dita e per decongestionare cuticole infiammate.
Io ormai lo utilizzo ogni settimana al cambio del colore dello smalto, e specialmente per eliminare le cuticole senza tagliarle mi raccomando ma grazie a cuti repair si ammorbidiscono cosi si rimuovono facilmente.
Cuti Reapair è in flaconcino di vetro trasparente con pennellino applicatore, contiene 12 ml di prodotto il cui PAO è di 3 mesi.


COLD WINTER è una crema mani a base di Glicerina Vegetale e Vitamina A ed E. 

L'obiettivo di Hand Cream Cold Winter non è solo quello di curare i danni subiti ma anche di prevenirli, nutrendo in profondità le naturali difese epidermiche, aiutandola a proteggersi dalle aggressioni esterne. Ideale per questa stagione dell'anno e per chi intende ristabilire il proprio equilibrio epidermico e cuticolare, arricchendo lo strato più profondo della pelle.
E' una crema ricca ma allo stesso tempo la sua texture è leggera e morbida e viene ben assorbita dalla pelle senza ungere, appiccicare o lasciare alcuna sensazione di fastidio. Ha una profumazione delicata e fresca, molto gradevole e non troppo persistente. 
Da quando ho iniziato a usare questa crema mani, le mie mani sono più morbide, più idratate, più belle da guardare e da toccare. *-* Addio pelle ruvida e screpolata, indurite e con dei cali che sembrano le mani di un imbianchino.
In tubo formato da 150 ml, ha una resa elevatissima e un PAO di 6 mesi.



KERATOPLUS: La Keratina è uno dei principali costituenti delle nostre unghie ecco perché questo prodotto, concentrato di cheratina attiva, si rivela una scelta essenziale per unghie forti e sane. Utilizzato contro la decheratinizzazione delle unghie, molto utile per chi ha trattato le unghie con ricostruzione o gel. 
I polimeri attivi di origine naturale e gli amminoacidi essenziali presenti in PRONAILS KERATOPLUS risultano indispensabili e efficaci per favorire la naturale coesione dell'unghia e per rinforzarla in profondità. Per avere unghie sane e curate inizia subito ad applicare Pronails Keratoplus, prima dello smalto per aiutare unghie fragili, tendenti alla desquamazione oppure per rinforzare le unghie durante un trattamento di ricostruzione o gel. Anche questo prodotto è entrato nella mia nail routine e rimane uno dei miei best, posso usarlo o da solo per avere lucentezza ed effetto sbiancante ed allo stesso tempo rinforza le mie unghie, e sia sotto qualunque colore di smalto utilizzato come base rendendo la durata molto piu lunga. Da quando io e mia sorella lo utilizziamo devo dire che davvero sono molto piu dure e difficilmente si spezzano.
E' in flaconcino da 12 ml con PAO di 3 mesi.

PRONAILS VITA: è una base vitaminica per unghie provate dal tempo e da fattori esterni, che presentano discromie e hanno un colorito spento.

L'estratto biocellulare fresco di Rosa Alpina protegge le unghie dai raggi UV, rinvigorendo quella barriera naturalmente presente nel letto ungueale. Immediatamente efficace dopo l'applicazione, Pronails Vita dona nuova vita e energia alle unghie, donando un equilibrio impeccabile.
L'importante funzione dell'olio bio all'Argan migliora le difese dell'unghia apportandogli antiossidanti e la giusta nutrizione per avere all'istante unghie ringiovanite e vitali. L'unghia è fortificata e compatta, protetta dagli agenti esterni e nutrita in profondità. Grazie a una vitamina essenziale presente nell'acido pantotenico naturale, viene favorita la naturale funzione enzimatica del Coenzima Q10, favorendo la riparazione e e rigenerazione dell'unghia.
è un vero e proprio trattamento estetico per le proprie unghie, si applica regolarmente prima dello smalto, di facile applicazione e veloce ad asciugare questo prodotto riuscirà a donare nuova vita anche alle mani più stanche. In grado di migliorare l'aspetto delle unghie già dopo 4 settimane.
Utilizzo questo prodotto alternandolo a pronails keratoplus  e soprattutto quando voglio lasciare le mie unghie nude e libere da alcun smalto colorato, le unghie così acquistano subito un aspetto più curato e bello.
E' in flaconcino da 12 ml con PAO di 3 mesi.

Le mie unghie dopo un mese di trattamento risultano più forti, nutrite in profondità,  resistenti a urti, acqua e sbalzi di temperature. Non necessitano affatto di una ricostruzione.  E' veramente una cosa fantastica!  

Insomma una combo davvero soddisfacente per unghie fragili e stanche dopo uso di solventi e ricostruzioni.