http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

domenica 4 ottobre 2015

Enailstore

Amo avere mani sempre curate!
Lo smalto semipermanente mi ha aperto un mondo, avere unghie ben laccate e curate praticamente sempre per due o tre settimane, è il desiderio di ogni donna, invece prima, circa ogni 4/5 giorni dovevo o cambiare smalto sulle unghie o ritoccarle....

Recentemente ho scoperto il sito Enailstore che offre tantissimi articoli e accessori per la ricostruzione unghie, la decorazione e la nail art tra cui attrezzature, Gel UV, acrilico, smalti semipermanenti, prodotti professionali, accessori, kit completi. Recentemente ho fatto il mio primo ordine e, curiosa di provare i prodotti, proprio oggi ho realizzato la mia manicure. Il mio stile? semplice ed elegante percio' per il mio ordine ho scelto due colori neutri un bel rosa carne adatto per tutte le occasioni ed un color tortora, peccato che il secondo per un errore dell' ordine non l'ho ricevuto, e ho ricevuto un semipermante di un colore scuro tendente al verde con molti brillantini dentro.



Come vedete ho ricevuto una bella lima forte, un one touch n 12 che è un bellissimo rosa carne anche se su internet è descritto come un beige rosato, una polvere acrilica color verde acqua n 5 per le ricostruzioni, ed a mio malgrado un semipermanente n 10.


Il motivo principale del mio ordine era di questo prodotto eccezionale il 1TOUCH soak off  che racchiude in un solo prodotto base, colore e sigillante finale.                                                                               Basta solo applicare il colore scelto sull'unghia naturale e il gioco è fatto.
Non necessita di limatura aggressiva all'unghia naturale, ma di una leggera opacizzazione con buffer.   Non occorre più sgrassare utilizzando il cleaner.
ll 1Touch dona una brillantezza unica senza rilasciare lo strato di dispersione.
Rimozione facilitata in pochi minuti con il liquido remover apposito.




Invece il semipermanente ha piu passaggi da fare, che pero' il risultato finale è lo stesso, impeccabile e a lunga durata come quelle di un gel ma piu' facile da applicare rispetto a quest' ultimo.
Si applica come uno smalto sull'unghia naturale.


Come applicare uno smalto semipermanente:

1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner, opacizzarla con il buffer e stendere uno strato di Primer Universale. Il Primer Universale è un mediatore di aderenza, prepara l’unghia alla ricostruzione igienizzandola è antibatterico ed antimicotico, si asciuga all’aria, ed essendo universale funziona come base per il nostro gel, come base per il nostro acrilico e come base per gli smalti semi permanenti (soak off);
2) Successivamente si passa uno strato abbastanza sottile di Gel Semipermanente Base che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti;
3) A questo punto tocca al Semipermanente colorato. 
4) Infine, ho applicato il Protettore-sigillante per donare un effetto super gloss alle mie unghie. 
5) In ultimissimo, rimuovere l’eccesso con i pad di cotone pressato imbibito di cleaner. Queste mini-salviette pretagliate in cellulosa non rilasciano pelucchi, sono indispensabili per sgrassare lo strato di dispersione del gel, eliminare lo smalto e pulire l'unghia da residui di limatura. 


Le polveri acriliche colorate sono perfettamente adatte alla creazione delle tue decorazioni sulle tue unghie. Il colore è brillante e la durata che dire, amo l'acrilico per la sua durata e la facilita' di ricostruire la lunghezza dell'unghia.

Una lima in piu non fa mai male :P
Ne ho scelta una nera grana 100/180 molto resistente infatti è ottima per il refill e non per la limatura di unghie naturali.


















Con Enailstore ho ottenuto un risultato a prova di graffio, resistente agli urti e lucido, un colore pieno che a me piace moltissimo il n 12 one touch .
Nonostante il risultato da manicure professionale, l'applicazione è semplice come quella di un comunissimo smalto, vi serve solo una lampada uv/led. 

VI lascio i loro siti! Date un occhiata