http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 20 ottobre 2015

Per me makeup

logoPer me make up è un e-commerce di trucco minerale e biologico senza parabeni, siliconi, petrolati, non testati su animali e certificati dai principali enti competenti, con INCI controllati e pubblicati. Sono tutti prodotti di alta qualità di brand noti come Neve Cosmetics, So'Bio, Antos Cosmesi, Phitofilos, ecc.
I trucchi possono provocare allergie e irritazioni, e spesso, dopo estenuanti ricerche di makeup naturale in giro per la propria città, ciò che troviamo non soddisfa le nostre esigenze sia estetiche che economiche.
Il cosmetico biologico ideale è spesso molto costoso e molte volte siamo costrette a scendere a patti con dei prodotti makeup ipoallergenici/testati/sicuri, ma non veri e propri trucchi biologici. Con Per me make up avremo a disposizione tutti i marchi biologici su un solo sito, solo il meglio selezionato per noi e con prezzi molto interessanti.





 La BB cream è perfetta per me perchè è idratante ed io avendo la pelle secca ho sempre bisogno della giusta idratazione è coprente e mi aiuta a coprire le piccole imperfezioni della pelle e le occhiaie è illuminante ed è protettiva in quanto ha il fattore di protezione 10 all'interno.
Cosa possiamo chiedere di più?

La texture è morbida si stende perfettamente,  consiglio di stenderla con le mani per uniformare al meglio il colorito, copre abbastanza e mi è durata tutto il giorno. 
Unico neo della BB cream si  presenta solo in due tonalità la 01 chiarissima e la 02 media.... non molta scelta c'è


Il secondo prodotto ricevuto è il rossetto Paloma della Nabla collezione Diva Crime, è un rossetto di un bel color rosa carne biscotto, è molto intenso ed è una dolcissima coccola di colore per le labbra. La sua formula vegetariana vizia le labbra con un finish cremoso e modulabile. Rossetto matte full coverage e senza peso. La formula è densa e scorre in un'applicazione facile e setosa che lascia le labbra morbide donando una piacevole sensazione di comfort. Gli ingredienti riempiono ed idratano le labbra, senza compromettere la tenuta ed il finish opaco. È fresco ed ingenuamente provocante. La sua essenza moderna e da diva lo rende perfetto per interpretare, attraverso look da tutti giorni, una Brigit Bardot in chiave contemporanea. 
Presenta impercettibili perle riflettenti che, nonostante il finish vellutato, contribuiscono a farne un matte cremoso, intrinsecamente luminoso e molto tridimensionale per labbra morbide ed otticamente rimpolpate.
Mi è piaciuto molto, da usare tutti i giorni ed avere un look nude si vede e non si vede sempre elegante.

Che dire sono rimasta piu' che soddisfatta,e e poi essendo anche prodotti con ingredienti buoni? meglio di cosi :D