http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

lunedì 6 luglio 2015

Seev


SEEV è una nuova azienda, leader della dermatologia medicina estetica e chirurgia plastica. Si occupa di studio e produzione di prodotti cosmeutici-fitoterapici. Grazie a SEEV ho conosciuto un fantastico scrub per il viso.

Ecco cosa ho ricevuto





L'azienda mi ha inviato dei campioni prova della crema Biélastìn Crema.
E' una crema viso da una textura leggere e delicata, di facile assorbimento. Già dalle prime applicazioni dona alla pelle elasticità. Ha un delicato profumo infatti lascia la pelle del viso profumata per molte ore. E' una crema adatta per le prime rughe.


E la bbcream light - dai toni neutri della sabbia d'oriente 
effetto pelle compatta e naturale
E' una crema altamente idratante a base di jalurónico con pigmento colorato costituito da particelle infinitesime di nocciolo di pesca. Dona al viso un colore neutro e compatto tipico di una pelle giovane e fresca restituendo una perfetta elasticità d’espressione.
La profumazione è molto delicata, e piacevole. Risultato? pelle idratata e uniformata in un unico gesto.


WEB http://www.seev.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/pages/SEEV/852813734729385?fref=ts