http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 30 dicembre 2014

Yo brush

 Salve ragazze
oggi vi parlo di un prodotto innovativo mai visto in giro!
Vi presento una custodia che oltre alla funzione di proteggere il vostro iphone, è anche un pettine, si avete letto bene potete spazzolarvi i capelli.



Sono nate da un idea di Marco Norma, un parrucchiere di fama mondiale che grazie a quest’invenzione ci   propone un nuovo modo di incrementare le funzionalità del nostro Smartphone semplificando la nostra  vita con un funzionale accessorio. YoBrush  è la cover studiata apposta per ordinare i nostri capelli anche dopo una giornata in spiaggia, nelle giornate di vento, durante il viaggio o lo sport, e ci permetterà di essere sempre in ordine!!!



Devo dire si l'idea è innovativa, pero' credo che dal punto di vista pratico è molto utile, pero' non molto igienico pensate ai posti dove poggiate sempre il vostro iphone e poi pensate che dovete usarlo per spazzolarci i capelli, ed no sinceramente non vorrei.
La cover è interamente fatta di plastica rigida.
Pero' non vi scoraggiate questa cover puo' essere un idea regalo carino e divertente!