http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 30 dicembre 2014

Bionaturalstore

Salve ragazze
oggi vi presento un nuovo brand


Bionaturalstore seleziona i prodotti migliori dal punto di vista della salute, dell’ambiente e dell’etica di produzione e li rende disponibili al largo pubblico ponendosi come strumento comodo e pratico per farlo. E’ necessario occuparsi attivamente della salute individuale che è strettamente connessa a quella dell’ambiente, per questo offre prodotti sani, naturali al 100% e di alta qualità tecnica.


L’azienda seleziona accuratamente gli articoli da porre in vendita per sostenere chi attivamente sceglie un modo di produrre etico e solidale, chi lavora non solo per il profitto ma anche per una società migliore, chi sostiene seriamente progetti utili per lo sviluppo sociale e umano.

Tra questi ritroviamo:

- vernici naturali Solas per muri, pavimenti in legno e cotto, mobili e infissi in legno e ferro, tetti e strutture in legno e ferro per interni e per esterni;- pennelli, rulli, plafoniere, plafoncini, nastro adesivo, teli protettivi, spatole ecc. del marchio Pennelli Cinghiale;


- librerie, portavasi, portabottiglie, sistemi living, carrelli delle Zie di Milano.

Ecco invece cosa ho ricevuto io




Un pennello CInghiale ottimo per stendere lo smalto finissimo per esterni ed interni.
L'ho scelto di un bel Grigio perla, con esso ho intenzione di dipingere la bici, che ormai ha perso colore e voglio darle un tocco di aria nuova.
Quando sara' pronta vi posto una foto :)

SMALTO F11

Smalto colorante lucido coprente ad olio, per interni ed esterni. 
Semilucido. Antistatico. Altissima elasticità, resistenza agli sbalzi termici ed ai fenomeni atmosferici. Essicante. Può essere impiegato da solo o aggiunto come colorante in tutti i prodotti della linea ad olio Solas. Resa: ca. 15 mq/litro.

PENNELLESSA SETOLA BIONDA S.542

(MISURA: MM 40) 
Pennellessa
 con ghiera nichelata e manico in legno Realizzata con setola bionda miscelata a filamenti sintetici - incollata con mastice epossidico.