http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 10 dicembre 2014

Cover gang

Salve ragazze 
oggi vi presento un nuovo brand 
CoverGang è una idea di Teamecommerce srl, società specializzata nella gestione e valorizzazione dei siti di commercio elettronico secondo il modello del Drop Shipping. Grazie alla partnership con una azienda esperta nel settore della sublimazione e al know how relativo alle attività “web oriented” del Gruppo Bitmakers, è nato questo progetto che parte dalla personalizzazione delle cover per devices mobili, ma vuole andare oltre e vuole fornire decorazioni di diverso tipo su diversi supporti. Una vera seconda pelle per la “skin generation” come dice il nostro pay off. 

 I loro prodotti sono realizzati da un'azienda all'avanguardia nel settore della sublimazione, che ha al proprio interno un centro di ricerca avanzato e sperimenta quotidianamente nuove tecniche e materiali. La qualità del prodotto finito è molto alta e l'immagine riprodotta è fedele ed in alta risoluzione.
 I loro tecnici sono molto veloci ed evadono normalmente entro il giorno successivo dell'ordine. 
I prezzi sono tutti IVA inclusa e le spese di spedizione sono chiare e non ci sono aggravi per le isole o sovrapprezzi per il carburante o la giacenza.
Se non siete soddisfatti del prodotto che vi hanno realizzato, sarete rimborsati o vi verrà sostituito secondo le vostre preferenze. 



Come vedete la cover è lucidissima *-* e molto liscia al tatto.
Il bello di questa cover? che finalmente l'immagine continua anche ai lati, e non c'è quindi il solito bordino bianco o nero!
Il materiale è molto leggero, e sembra come non averlo, pero' è un po' spigoloso e rialzato ai lati.
Io ho scelto la lavorazione lucida.

Si possono scegliere 5 diverse lavorazioni in base ai modelli di telefono scelto: 
  1. lucido (base bianca)
  2. opaco (base bianca); 
  3. lucido fotoluminescente (le parti bianche dell'immagine stampata si "ricaricano" con la luce e sono visibili al buio)
  4. opaco fotoluminescente
  5. glitterato

Come si fa a creare la Cover?
Per Ordinare la propria cover, bisogna selezionare il menu "PERSONALIZZA"
poi scegliere il proprio dispositivo, ed in base a quello selezionare il tipo di cover (normale, fotoluminescente o glitter)
Successivamente bisogna caricare la propria immagine dal pc o prenderla da facebook o Instagram
Una volta caricata l'immagine, bisognerà semplicemente regolare la grandezza con lo zoom, ruotare l'immagine in base al gradimento e scegliere il tipo di finitura, lucida o opaca.
A questo punto bisognerà semplicemente procedere all'acquisto.

Se invece non volete personalizzare la vostra cover, potrete scegliere dal menu "COLLEZIONI" o "ARTISTI" una cover già pronta

Vi consiglio davvero questo sito, se siete come me una che si vuole distinguere dalla massa anche per quanto riguarda il vostro smartphone :)