http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 29 novembre 2013

Prodotti Gse intimo Prodeco pharma

Salve ragazze,
oggi vi presento un nuovo brand Prodeco pharma: è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza  e da obiettivi comuni:formulareprodurre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto  è la salute ed il benessere delle persone e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, ha risolto definitivamente le proprie problematiche.
Nel caso specifico, vi parlerò di una delle linee GSE dedicate alle problematiche prettamente femminili, la linea GSE Intimo, che ho avuto modo di testare e di cui ne ho apprezzato la qualità e l'efficacia.


LINEA GSE INTIMO

Una linea di prodotti per le problematiche “intime”, per risolvere rapidamente gli episodi acuti, consolidare i risultati ottenuti, contrastare le recidive e prevenire ulteriori manifestazioni acute. L’Estratto di semi di Pompelmo è infatti uno straordinario antibatterico e antimicotico efficace nel trattamento sia delle affezioni delle basse vie urinarie (cistiti) sia della candida intestinale che è all’origine delle micosi vaginali (candida albicans) e vaginiti (gonococchi, streptococchi, stafilococchi). Grazie alla presenza del GSE e alla sua selettività viene preservata la flora fisiologica delle mucose, la cui integrità è fondamentale per il mantenimento della buona salute e per il rapido recupero dalla malattia.
Questa linea è composta da 10 prodotti per il trattamento e la cura delle parti intime esterne ed interne:
GSE Acidophilus
GSE Cystitis
GSE Cystitis Rapid
GSE Intimo Crema
GSE Intimo Deogenic®
GSE Intimo Detergente
GSE Intimo Detergente Maxi
GSE Intimo Lavanda
GSE Intimo Lubrificante
GSE Intimo Pro-Ovuli
GSE Intimo Salviette Igieniche
GSE Intimo Tavolette
L'azienda mi ha dato l'opportunità di testare tre prodotti della linea GSE INTIMO, specifici per le problematiche intime femminili ed utili per prevenire e curare cistiti, candida e vaginiti.

 







I prodotti della linea GSE Intimo sono consigliati in caso di candida vaginale, in quanto danno dei buoni risultati.

Io li promuovo a pieni voti,sono veramente molto validi.
Vi lascio il loro sito web per info
http://www.prodecopharma.com/news/magazine_details.php?idNews=26