http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

venerdì 22 novembre 2013

Dermat skin care

Salve ragazze,
oggi vi parlero' di un nuovo brand: Dermat :) 

essa è una solida e conosciuta Azienda nel settore parafarmaceutico; da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle.

Avvalendosi dell’esperienza di esperti leader nel settore della dermatologia e della fitochimica, oggi con la nuova linea Skincare offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità.La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il Cliente più esigente con prodotti idratanti, antietà, antirughe, rassodanti e riducenti; il nostro primario obiettivo è il benessere del Consumatore.

I prodotti sono per lo più di origine vegetale, affini e “riconoscibili” dalla pelle; contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine, oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti come l’EDTA e gli antiossidanti sintetici come il BHA e BHT rendendo perciò l’intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili.

L'azienda mi ha dato la possibilità di provare alcuni dei loro prodotti
STAMIX CREMA NUTRIENTE:
Emulsione cosmetica idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali), acido jaluronico a basso peso molecolare, vitamina E indicata per la prevenzione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo.
Indicazioni: E' sia una crema da giorno o da notte e puo' esser usata per tutti i tipi di pelle. 
Modo d'uso : Applicare il prodotto sulla pelle del viso pulita, con un lieve massaggio dal basso verso l'alto.

CREMA CORPO NUTRIENTE:
Emulsione fluida idratante e nutriente a base di cellule meristematiche (staminali vegetali) e acido jaluronico a basso peso molecolare.
Indicazioni: Indicata per la prevezione e trattamento dell'invecchiamento cutaneo. Indicata come crema fluida per tutto il corpo.

Modo D'uso: Applicare sulle zone interessate con un massaggio prolungato fino al completo assorbimento. 

Io mi sono trovata bene con queste creme nonostante l'abbia usate poco più di 3 volte, però mi sono piaciute perchè contengono tutte la vitamina E
Questo è il loro sito, dove trovare maggiori informazioni e anche come poter acquistare i loro prodottihttp://dermat.it/index.html