http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 18 gennaio 2018

World of Beauty Polynesian Mousse

Salve ragazze
appena penso a World of Beauty mi si illuminano gli occhi! Adoro i loro prodotti che uso ormai da tempo. Oggi vi presento Polynesian Mousse.


Arrivata in questa bellissima pochette, adoro la combinazione oro e nero, con la nutrient cream body di cui vi parlero' nel prossimo post.


Polynesian Mousse è un detergente con o senza risciacquo per capelli & corpo, naturale, ultra delicata con estratti botanici bio, dalle proprietà decongestionanti.
Va agitata bene e applicata sulla pelle o capelli asciutti, quindi risciacquata.
Polynesian Mousse lascia la pelle fresca, morbida, idratata e con un profumo favoloso dolce e floreale, io mi ci sono trovata benissimo, non avevo dubbi sulla qualità anche di questo prodotto World Of Beauty, dovreste provarlo per capire fino in fondo di cosa sto parlando. E' perfetto per chi come me fa tante doccie a settimana che pero' ha una pelle sensibile!

Adoro il packging tutto bianco e qualche decorazione dorata super chic cosi bello da mostrare sul piano bagno ai propri ospiti :)
Il profumo non c'è che dire davvero stupendo che ti attira subito, ma non troppo pesante e dolce, non risulta davvero invadente
                                                         WORLD OF BEAUTY