http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

giovedì 18 gennaio 2018

Nutrient Body Cream Polynesian Vanilla- the royal treatment of Word Of Beauty

Salve ragazze 
vi continuo a parlare di World Of Beauty in particolare di Nutrient body cream polynesian vanilla 


Si tratta di una crema corpo sensoriale, adatta a tutti i tipi di pelle, ricca di fitoestratti. Grazie ai suoi ingredienti naturali  idrata e nutre in profondità  la pelle donando un aspetto rinnovato.
Ha un ottimo inci, infatti è composta per il 98,90% di ingredienti naturali certificati bio e non è testata su animali.
E' perfetta per chi come me ha una pelle molto sensibile perchè non da per nulla fastidio, e si asciuga cosi rapidamente che neanche ci pensi piu' una volta stesa e la cosas fantastica è che ne basta pochissimo per idratare la pelle. 
Io la applico la mattina dopo la doccia ogni giorno per avere una pelle liscia liscia ed elastica.


Come dal nome, la profumazione è alla vaniglia, è dolce e delicata, ma non infastidisce affatto, adoro che il suo profumo rimanga sulla mia pelle durante la giornata.
Con questo duo, ogni volta per me è come essere coccolata alla spa.


La crema ècontenuta in una pratico tubo da 150 ml. con tappo a vite che ne garantisce una chiusura ermetica e non permette aperture accidentali, comoda da tenere nel beauty e portare comodamente nei nostri viaggi.

Di sicuro la consiglio, ho notato un netto miglioramente sulle mie gambe, che durante la stagione invernale sono sempre molto secche e tendono a squamarsi, ma ora non piu grazie a questa crema dai notevoli benefici.

                                        WORLD OF BEAUTY