http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 22 luglio 2017

TNS cosmetics

Ciao ragazze
Oggi vi presento un nuovo kit flash del marchio TNS cosmetics che comprende il nuovo base coat, il top coat e i loro stupendi nuance di colori smalti.
TNS Cosmetics è un'azienda italiana che da ben trent'anni produce prodotti professionali per  manicure pedicure. Oltre ad una ben assortita gamma di smalti, TNS propone anche diverse linee di make up in edizione limitata. 
La novità in casa TNS è data proprio questi speciali base e top coat flash che ha come caratteristica principale quella di asciugare rapidamente lo smalto regalando una lucentezza a specchio e un vero e proprio effetto gel alle nostre unghie.



Lo smalto contenuto all'interno della box è  una stupenda tonalità di azzurro cielo pastello, tipo zucchero filato perfetta per la stagione estiva. Lo smalto, reperibile solo presso i centri estetici autorizzati (come per tutti i prodotti TNS), viene venduto all'interno del suo scatolino di cartone. Il flacone è caratterizzato da questo doppio tappo (quello più grande si svita e funge da protezione per il tappino vero e proprio) e contiene ben 4,5 ml di prodotto. 


FLASH Top Coat e il Base Coat hanno un packaging davvero delizioso e allegro, tutto giocato sui toni del giallo e del fucsia. Il flacone, così come lo smalto, è dotato di doppio tappo e di uno speciale applicatore piatto e largo, perfetto per coprire l'intera superficie dell'unghia con una sola passata.

La consistenza  dei smalti è abbastanza densa e molto facile da gestire. Il prodotto si stende benissimo sulle unghie senza formare grumi, auto livellandosi praticamente da solo. Non necessita di una seconda applicazione in quanto già con la prima passata regala un colore pieno ed uniforme, privo di striature e, soprattutto, perfettamente coprente. 



 L'asciugatura è rapida (intorno ai 5 minuti circa) ma non immediata. Proprio per questo ci viene in favore FLASH, il top coat da usare in abbinamento agli smalti TNS e, più in generale, a qualsiasi altro tipo di smalto.


Il Base Coat ha un finish lucido, ed è importantissimo per avere un effetto impeccabile, infatti ha il compito di creare un film protettivo, che va a difendere l'unghia naturale dallo smalto colorato, cosi in pochi minuti si ha un unghia ben sigillata ed è la soluzione migliore per evitare di macchie sull'unghia.

La stesura del Top coat è semplicissimo il prodotto si stende uniformemente sullo smalto senza portare via il colore sottostante e regalando sin da subito una lucentezza incredibile, ad effetto specchio. Oltre ad asciugare rapidamente lo smalto Flash regala più volume ricreando così il classico effetto gel sulle unghie. 


Tutti gli smalti TNS sono 3 FREE ovvero privi di Formaldeide, Ftalati e Toulene. 
L'aspetto caratterizzante gli smalti TNS è sicuramente la particolare forma del pennellino applicatore; piatta, larga e rettangolare, agevola non di poco la stesura dello smalto stesso permettendo un'applicazione estremamente precisa e minuziosa, priva di errori e sbavature anche per chi, come me, tiene le unghie abbastanza corte o a tutti coloro che  non sono particolarmente pratici nel darsi lo smalto. 
Per quel che riguarda la rimozione, non è necessario alcun accorgimento particolare. Un batuffolo di cotone imbevuto di solvente o uno di quei moderni barattoli levasmalto e il gioco è fatto.

Tutti i prodotti TNS sono reperibili presso determinati centri estetici che potete scoprire cliccando qui: http://tecniwork.it/mappa.html