http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

mercoledì 22 giugno 2016

RetailMeNot la mia esperienza

Ciao ragazze vi ricordate che mesi fa vi ho parlato di un nuovo sito online RetailMeNot.it?
Beh io non ho potuto resistere a provarlo con tuttigli sconti ed occasioni che giornalmente propongono che ho fatto anche io un ordine con l'uso dei loro coupon sconto.
RetailMeNot consente agli e-shopper di trovare migliaia di opportunità per risparmiare online mentre acquistano sui propri negozi online preferiti, grazie ai codici sconto e alle offerte dei retailer. (Foto: RetailMeNot)
RetailMeNot.it consente agli acquirenti di trovare con facilità e ottenere immediatamente i codici sconto e le offerte per i propri negozi e brand preferiti, scegliendo tra una vasta gamma di categorie quali moda, elettronica, viaggi, bellezza e salute, e food.
Io ho scelto amazon come sito per gli acquisti ed in particolare mi sono concentrata sugli accessori!
(Foto: RetailMeNot)

Fare spese online è cosi semplice, ma se ci sono anche codici sconto diventa ancora piu' bello!
Io avevo gia' in mente di comprare su amazon e per trovare tutte le offerte su RetailMeNot di un particolare brand o sito ora è ancora piu' semplice basta cercare il link http://www.retailmenot.it/ILBRANDPREFERITO come ad esempio io ho cliccato su http://www.retailmenot.it/amazon e sono uscite tutte le offerte disponibili.

Io ho scelto il codice sconto di euro 10 per l'acquisto sull'app Prime now, percio' semplicemente basta scaricare l'app e iniziare la ricerca.
Io ho acquistato due borse una desigual e una kipling ed un comodissimo bilancina pesa valigie che lo cercavo da tanto.



Che dire a me piacciono tanto e sono ancora piu' felice di aver usato anche un codice sconto, 
ora vi spiego dove mettere il codice e avere lo sconto, nel caso di amazon basta mettere nel carrello i prodotti, e li sara' necessario fare login o registrarsi, mettere i vostri dati per la spedizione e poi alla pagina finale vi ricapitola tutto l'ordine e nella parte inferiore della pagina vi è uno spazio per mettere il vostro codice promozionale e voila' lo scala immediatamente dal totale e non vi resta che completare l'acquisto.
Che dire, con questi sconti io sono molto piu' invogliata a fare acquisti online e voi?

SITO WEB http://www.retailmenot.it/
FACEBOOK https://www.facebook.com/RetailMeNotIT/