http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

sabato 28 maggio 2016

Wall-art

Wall art e uno dei più grandi shop on line per gli stickers murali in Europa ed è stato classificato come il miglior negozio di stickers 2013 da getested.de.
Nel negozio on-line possiamo trovare: adesivi murali, stampe, lettere decorative, carte da parati in TNT, decorazioni per le nostre finestre, porte e piastrelle.
Dare un tocco di stile alla nostra casa, scegliendo tra una vasta gamma di quadri: su tela, vetro, acrilico, vetro, legno.



La mia scelta è ricaduta sull'adesivo murale 

Home sweet Home (bicolore) + 4 appendiabiti, peccato pero' che ho ricevuto solo gli adesivi ma non i ganci per gli abiti....



Scritta 40x13 cm
Farfalle 22x5 cm


E' un idea molto creativa per avere un guardaroba originale e creativo, in maniera semplice e scegliendo i colori e dimensioni che piu' ci piacciono.



Gli adesivi murali sono l’ultima tendenza della decorazioni d’interni. Facilissimi da applicare, si rimuovono senza nessun problema e non danneggiano le pareti .
adesso vi spiego come si applicano è molto semplice, prima di tutto stirate bene con le mani l'adesivo, dopo incominciate con delicatezza a tirare via la carta bianca, in modo tale che la scritta rimane sulla carta trasparente appiccicosa, poi adagiate la scritta al muro e stiratela per bene sempre con la mano o un panno fate voi, aspettare qualche minutino e tirare anche questa pellicola trasparente dal muro e il gioco è fatto :) 

Nello shop on-line potete trovare tante idee carine per personalizzare la vostra casa, reso gratuito e possibilità di pagare tramite pay pal.