http://polveredimakeup85.blogspot.it/

http://polveredimakeup85.blogspot.it/
Qui si parlerà di tutto quello che circonda il mondo femminile dal makeup, moda e tendenze, regali, prodotti bio, e di cucina con tante ricette sfiziose. Buona Permanenza! ----------------------------------------- Sei un'azienda Food o Beverage? Non fermarti all'apparenza! Consulta l'apposita sezione dedicata alla cucina con tante ricette

martedì 9 settembre 2014

Prototiplus

Salve ragazze 
oggi vi presento un brand che ha realizzato una dieta nuova ed efficiacie per noi donne!

Il programma settimanale è suddiviso in tre differenti fasi
  • 3 giorni di dieta in fase intensiva
  • 2 giorni di mantenimento in fase progressiva
  • 2 giorni di mantenimento in fase per-equilibrio
è ideale per chi

  • ha poco tempo da dedicare alla preparazione dei cibi
  • ama preparati in busta per vellutate, creme, pasta e barrette dietetiche
  • non ha intolleranza al latte e derivati poiché i preparati sono a base di proteine del latte
  • non è in gravidanza o allatta
  • non soffre di patologie a carico dei reni
  • ha solo qualche chilogrammo da perdere (2-5kg) ma un buon tono muscolare
  • vuole risultati immediati.
Questi preparati sono ricchi di proteine, hanno pochi zuccheri e grassi, sono arricchiti di vitamine, fibre probiotiche (ritardano il senso della fame) e sali minerali. Si può seguire da un minimo di una settimana a un massimo di tre consecutive.

Ecco cosa ho ricevuto 








- 2 porzioni di pasta iperproteica 
Se non vuoi rinunciare ad un piatto di pasta anche durante il periodo di dieta, prova la Pasta iperproteica ProtiPlus pronta in solo 8 minuti e facile da condire grazie alle pratiche e veloci ricette.
La Pasta ProtiPlus, bassa in zuccheri e ad elevato contenuto di proteine, consente di rispettare il regime di dieta anche durante la fase intensiva.


- 6 barrette al cocco
La barretta ProtiPlus cioccolato e cocco è lo snack dolce che combina uno strato di finissimo cioccolato al gusto esotico del cocco.
È la soluzione ideale per il break della mattina e del pomeriggio.


- 4 barrette cioccolato fondente 
Il sostituto del pasto ProtiPlus al gusto cioccolato al latte è la nuova soluzione per chi è fuori casa o di fretta. In questo modo potete seguire la Dieta ProtiPlus anche quando non avete l'opportunità di pranzare. Studiati per la perdita di peso ed il mantenimento del peso.

- bevanda al cappuccino
 ProtiPlus bevanda al cappuccino ti regalerà un dolce risveglio e una carica di proteini per iniziare con grinta la tua giornata. Arricchita con 8 vitamine (A, E, D, C e vit.del gruppo B) e minerali essenziali (Sodio, Ferro, Calcio, Magnesio e Zinco) per evitare carenze durante la dieta.

- crema alla vaniglia
Non sai rinunciare alla tua voglia di dolce? ProtiPlus ha realizzato per i più golosi la crema alla vaniglia: cremosa, facile da preparare e da gustare subito come dessert.

- vellutata ai funghi
Dal sapore delicato, la vellutata ai funghi Protiplus è la preparazione ideale per il pranzo o la cena. È ricca in proteine e fibre e fornisce vitamine e minerali. È facile da preparare ed è un'ottima preparazione calda per i pasti.

Sia a pranzo che a cena gli alimenti Protiplus vanno integrati con verdura a volontà e quantità esatte di carne, pesce o formaggio in base al giorno e alla fase della dieta. 
E' davvero semplice seguire questa dieta, ma è importantissimo assumere almeno 1.5 litro di acqua al giorno.

Con questi prodotti mi sono sentita subito piu leggera, con la pancia meno gonfia.
Ma sopratutto non avevo quei attacchi di fame che vengono all'improvviso.

Dieta Bag Protiplus è un programma adatto per le donne e per gli uomini, variano solo le dosi di alcuni alimenti ma è facilissimo regolarsi mediante le chiare istruzioni presenti nel libretto informativo.

Il loro principio si basa sulla perdita della massa grassa ottenuta grazie alle proteine assunte, le quali stimolano la termogenesi preservando il tono muscolare, agendo sul senso di sazietà e ritardando il senso di fame.